Carrello

Obsydian Fuorisalone 2017
Obsydian Design

Nel 2014 viene fondata la società Obsydian Consulting, che in pochi mesi crea il brand Obsydian Design, nel quale i concetti di “unico” e “prezioso” uniti a quello di “design”, inteso in senso lato, danno vita ad una linea di prodotti esclusivi e personalizzabili.

Il focus di Obsydian Design è rivisitare e rielaborare la quotidianità con una linea di oggetti classici che non perdono il loro fascino nel tempo, reinterpretando e accentuando il loro valore e significato intrinseco.

Obsydian Design vuole manifestare eccellenza e originalità nel mondo delle creazioni di lusso per l’arredamento e la persona.

La realizzazione di questo progetto è resa possibile grazie alla collaborazione instaurata con il più qualificato tra i – pochissimi – laboratori artigianali italiani specializzati nella lavorazione delle pietre dure.

Mani sapienti di maestranze esperte, abbinate ad un design moderno, trasformano, con maestria e precisione, le più diverse e rare pietre dure in oggetti preziosi ed eterni.
Oggetti da trasmettere di generazione in generazione.

Obsydian Fuorisalone2017
Obsydian Fuorisalone2017
Obsydan Fuorisalone2017

Obsydian Design nasce dalla mia passione per le pietre dure, coltivata fin da quando ero giovanissimo, tanto da influenzare le mie scelte universitarie.
Infatti, iscritto alla facoltà di Scienze Matematiche Fisiche, mi sono poi specializzato in Scienze Naturali, nel ramo della mineralogia e della petrologia, avvicinandomi al mondo della lavorazione di questi materiali pregiati.
Ho trasformato questa mia passione in un progetto imprenditoriale perché voglio condividere con chi vuole circondarsi di bellezza il fascino e l’unicità delle pietre più rare e preziose.

Obsydian Design propone dunque oggetti di lusso per l’arredamento e la persona che celebrano questi materiali ricchi di storia, legati a una grande tradizione italiana di alto artigianato artistico.”

Gesualdo Marrapodi

Obsydian Fuorisalone2017
Obsydian Fuorisalone 2017
Obsydian Fuorisalone2017

Newsletter