La MobItaly soc. coop. è stata costituita l’11 dicembre del 2014 e nasce dall’intraprendenza di giovani artigiani e professionisti che, rimasti senza lavoro dopo la chiusura dell’azienda in cui lavoravano, hanno deciso di unire le proprie conoscenze e costruirsi da soli il proprio futuro.

La cooperativa ha una compagine societaria di 16 persone tutte ex-dipendenti di importanti aziende operanti nel settore dell’arredamento.

L’intero organico vanta una forte competenza tecnico/produttiva e un Know-how derivante da anni di esperienza nella progettazione e nella realizzazione di cucine componibili.

Le capacità di ogni singolo componente dell’azienda fanno si che la MobItaly possa operare non solo nel settore cucina ma anche in quello del living e del bagno.

MISSION

MobItaly vuole mettere a disposizione di aziende, designers e architetti tutte le competenze acquisite in anni di esperienza nel settore dell’arredamento al fine di accompagnare il cliente durante tutto il percorso che va dalla progettazione all’installazione.

VISION

Qualità artigianale a prezzi industriali, mobili realizzati con cura “sartoriale” per vestire le esigenze delle persone come solo un buon abito sà fare.

VALORI

Mobitaly si propone di valorizzare ed implementare molteplici esperienze individuali, coinvolgendole in una versatile e moderna organizzazione produttiva. Mobitaly da un lato recupera la pregiata meticolosa artigianalità locale e dall’altro, grazie alle continue ricerche tecnologiche e innovative di stile e materiali, la trascende per diventare una struttura dinamica, flessibile e completamente proiettata verso le sfide future.

La produzione Mobitaly si presenta come un giusto compromesso tra l’efficienza, la cura e l’affidabilità del lavoro fatto a mano e all’avanguardia e le tempistiche del processo industriale, il tutto impreziosito da un profondo rispetto per il rapporto umano, la semplicità e la chiarezza.

OBIETTIVI

L’ obiettivo della Mobitaly è quello di progettare e produrre cucine componibili e complementi di arredo di estrema qualità a costi contenuti, studiati e sviluppati sulle esigenze di ogni singolo cliente. Un lavoro artigianale con sistemi industriali che assicuri ad ogni acquirente la qualità dell’oggetto fatto a mano con la velocità del processo industriale.

Mobitaly vuole così diventare punto di riferimento di chi non si accontenta di mobili qualunque ma vuole per se originalità, efficienza e qualità esclusiva.

Newsletter