Grande dinamismo e creatività caratterizzano Jaco, azienda giovane ma già grandemente stimata nell’ambito fashion grazie ai fondatori del marchio, da sempre sensibili al glamour e al bello.

Jaco è orientata alla ricerca dell’esclusività sia per quanto riguarda il design che per la qualità e la tecnologia dei suoi prodotti: innovazione e classe che non tralasciano l’attenzione all’ambiente dovuta ad una ricerca di materie prime altamente controllate e naturali.

Tutto ciò senza dimenticare la garanzia del “Made in Italy”, altamente apprezzato a livello internazionale.

Per tutto questo e per la nota di complicità ed allegria che accompagna i fondatori nel loro lavoro, Jaco è il punto di riferimento per tutto il pubblico che vuole un’esperienza esclusiva e unica.

Jaco soddisfa la voglia di fashion che è dentro ad ognuno di noi.

Occhi che si incontrano, occhi che si guardano!

Il mistero di uno sguardo è spesso celato dagli occhiali da sole, che per primi vengono notati sul viso e posso dire molto della nostra personalità.

Sempre attenti alla cura del particolare del nostro look, Jaco ha creato una linea esclusiva di eyewear.

Jaco è ricerca di materiali e forme particolari, un mix fra tradizione e innovazione.

Tradizione

L’occhiale Jaco utilizza esclusivamente acetato Made in Italy, un materiale questo, di notevole qualità e l’unico derivato dalla fibra del fiocco di cotone, quindi è l’unico prodotto plastico che non si ricava dal petrolio ma solamente da elementi vegetali.

E’ un acetato di cellulosa, duttile, malleabile e dal quale si possono ottenere infinite gamme di colori e vari effetti cromatici.

Grazie alla sua origine vegetale offre al tatto una sensazione calda e piacevole, garantendo un prodotto tenace e resistente.

Limpido e lucente, l’acetato è molto impiegato negli accessori moda.

Innovazione

L’ufficio stile sempre attento alle novità, ha realizzato un prodotto unico e raffinatissimo: l’occhiale vellutato.

La vellutazione è uno speciale e innovativo processo che consente di ricoprire interamente l’accessorio con una superficie di fibre morbide e decisamente vellutate, meravigliose e uniche al tatto.

IN VENDITA SU HYPER-ROOM

Newsletter