Carrello

Iplex è fortemente concentrata sulla evoluzione delle tendenze del design e sulla praticità del plexiglas. L’esperienza maturata in 2 generazioni di alta tecnologia Ti Line s.r.l., il gusto e lo stile innati, permettono oggi ad Iplex di trasformare un’idea in un oggetto: che siano mobili, complementi d’arredo, accessori per

la casa e punti luce, tutti sono oggetti essenziali nel paesaggio domestico contemporaneo.

“Sono stato catapultato nel mio futuro prima del tempo, ed ho subito capito che dietro ad un’impresa di successo c’è sempre una scelta coraggiosa. Mio padre, fondatore dell’azienda nel 1980, diceva che “il futuro appartiene a chi crede ai propri sogni”. Io dico che ap- partiene a chi li realizza.

Oggi, a 29 anni, ispirato dal mio istinto, gestisco una squadra af atata, di cui sono orgoglioso: ogni prodotto che realizziamo è la sintesi di tutti noi.E noi tutti amiamo creare oggetti che entrano nella vostra vita quotidiana: mobili, complementi d’arredo, accessori per la casa e punti luce, tutti oggetti essenziali nel paesaggio domestico contemporaneo.”

IPLEX è una sinergia che nasce dall’intuito di Francesca, dalla tenacia di Paolo e dalla intraprendenza di Roberta.
Con Anna, Giorgio, Andrea, Federico, Simone, Gianni, e tutti gli altri indispensabili collaboratori, e con la trentennale avanguardia raggiunta da Ti Line s.r.l. nella trasformazione del plexiglas, iPlex è il nostro tributo alla tecnologia ed al design italiano.

Newsletter