Carrello

Varnelli

Fondata nel 1868 grazie all’esperienza erboristica di Girolamo Varnelli, la Distilleria Varnelli di Pievebovigliana è la più antica casa liquoristica marchigiana. Attraverso quattro generazioni di erboristi ha mantenuto con scrupolosa professionalità i vecchi metodi di lavorazione artigianali e la segretezza delle ricette con cui si assicura l’alto standard qualitativo dei prodotti. L’azienda è cresciuta in modo costante e nel 1988 si è trasformata in società per azioni; il capitale appartiene interamente alla famiglia Varnelli.

La sede produttiva è a Muccia, in provincia di Macerata, in un elegante edificio progettato in armonia col paesaggio circostante. Fedele all’impostazione originaria dell’azienda, la modernità degli impianti si coniuga con la tradizione dei metodi produttivi.

Mantenendo immutate in quasi due secoli di attività le tecniche di produzione e la scrupolosa professionalità artigianale ed erboristica, la Distilleria Varnelli ha saputo cogliere di volta in volta le indicazioni dei tempi cambiando ed aggiornandosi. L’azienda si è sviluppata costantemente proponendosi sempre vivace ed attenta alle esigenze del mercato senza mai alterare la qualità e il valore intrinseco dei prodotti.

Tutto ciò le ha assicurato e continua a conservarle il riconoscimento, la preferenza e la grande fedeltà dei consumatori più esigenti e raffinati.

Newsletter