Caratteri, lampade in vimini intrecciato a mano.
Il materiale naturale del vimini prende forme geometriche pure per comunicare diversi tipi di luce, a seconda del carattere che si vuol dare ad un ambiente.
Ciascuna lampada è composta con parti modulari: così da inventare il modello che meglio si adatta al nostro carattere e spazio.

Designer: Maurizio Bernabei
Prodotto artigianalmente in Italia dagli artigiani di BottegaIntreccio, Mogliano (MC)

Un distretto artigianale aperto all’innovazione, un designer ispirato, una scuola di formazione dove i docenti sono gli stessi artigiani, sono gli elementi della nostra orgogliosa scommessa.

’BottegaIntreccio’ è il nuovo distretto di alto artigianato di Mogliano, provincia di Macerata.

La forza dei prodotti di ‘BottegaIntreccio’ nasce dalla grande tradizione del ‘saper fare’ artigianale, e dalla voglia di crescere e innovare, comunicare la passione e l’arte dell’intreccio a mano.

Possiamo crescere solo uniti, e insieme ricostruiremo l’economia dell’artigianato tradizionale, raccontandolo al mondo intero. Perciò abbiamo creato la Scuola BottegaIntreccio, per preservare e comunicare le tecniche artigianali che erano quasi a rischio di estinzione. Saremo il nuovo fulcro dell’alto artigianato italiano, dedicato a sviluppare produzioni di qualità, nei settori moda e design.

I nostri clienti saranno orgogliosi di poter contare sulla nostra professionalità e know how tecnico per sviluppare i concept più innovatori, secondo tradizione e “saper fare artigiano”.

Newsletter