ALEF nasce dalla partnership tra due realtà imprenditoriali di spessore e consolidata esperienza. Tiziano Colasante titolare della Propel srl, società che opera da oltre 20 anni nella produzione di pelletteria di lusso per le maggiori griffe, incontra Alessia Auriemma, esperta di marketing e comunicazione, dalla vena artistica facente parte di un gruppo di giovani trend specialist facenti capo a Visionarylab, professionisti giovani e dinamici che sono costantemente in cerca di ispirazione e di idee da infondere ulteriormente nel brand grazie ai loro anni di esperienza nel campo della moda ed all’entusiasmo nella creazione.

Ogni prodotto è stato progettato, sviluppato e prodotto esclusivamente in Italia e trasmette il gusto per il nuovo e l’amore per la tradizione artigianale combinata con le più avanzate tecniche di lavorazione della pelle e l’utilizzo di tessuti  e materiali innovativi.

Il tema è quella dell’urban forest. I verdi si fondono con i vinaccia e i marroni illuminati qui e là da gialli e verdi lime. Le forme sono espresse da back pack, messanger, briefcase dove pelli pregiate e soft suede intarsiati si mescolano con effetti di moderno vintage.  A questo mix materico si associa una rielaborazione delle tradizionali forme classiche con sinuose proiezioni in chiave futuro.

I dettagli svolgono un ruolo fondamentale, come la scelta dei materiali in quanto tradizione, innovazione e qualità sono i pilastri del marchionella collezione.

Questa energia è ciò che guida il team creativo di designer nella progettazione e produzione di accessori di moda che sono fonti di energia positiva per chi lo indossa e non solo accessori con un forte gusto estetico.

Newsletter