invito_future_fashion_show_2019_hyper_room

FUTURE FASHION SHOW | Hyper Room 10.10.2019

giovedì, 10 ottobre 2019 alle ore 18:00 in  Corso Venezia 6 | M1 San Babila | Milano

COMUNICATO STAMPA: Hyper Room Future Concept Store

Nasce a Milano 4 anni fa, Hyper Room, un nuovo concept Store fisico e virtuale, creato dall’ideatrice e sviluppatrice Chiara Carradori, in cui le idee si alimentano di creatività e si intrecciano alla tecnologia e all’innovazione. Sinergia diventa la parola d’ordine e la nuova forza che traina il processo creativo e produttivo, in Hyper Room il consumatore diventa il principale protagonista di un’esperienza di acquisto tecnologica, interattiva, personalizzata, immediata e coinvolgente.

Hyper Room ridisegna un nuovo flusso in cui tutto converge senza interruzioni, lo spazio virtuale pervade lo spazio fisico reale, l’eccellenza produttiva italiana si integra alla tecnologia e alla innovazione, il produttore e il consumatore tessono un legame empatico virtuale che arricchisce e completa entrambi, dando vita a una customer experience unica.

Hyper Room riunisce così sotto lo stesso tetto le migliori aziende produttrici Made in Italy dei settori fashion, design e food, facilitandone l’integrazione attraverso progetti di interconnessione che danno vita a prodotti originali e innovativi. Una struttura organizzata e flessibile sia per la vendita online attraverso il portale e offline presso lo store, con servizi altamente tecnologici come gli espositori interattivi, specchi virtuali e un configuratore 3D di ultimissima generazione che permette ai clienti di personalizzare i prodotti delle aziende che aderiscono per renderli unici ed esclusivi, incrementando alle aziende le opportunità di business e lo sviluppo delle attività di vendita sul mercato italiano ed estero a costi molto competitivi oltre che di offrire la miglior esperienza di acquisto sia al cliente wholesale che al cliente finale.

Il primo Hyper Room Future Concept Store si trova nel quadrilatero della moda, a due passi da Piazza San Babila in Corso Venezia 6. Situato all’interno del cortile di un palazzo storico, lo spazio si estende su una superficie di 200 mq suddivisi in due grandi spazi espositivi delimitati da colonne del’ 400 dal carattere urban style. Altamente versatile e multifunzionale, lo spazio ospita i prodotti su espositori interattivi direttamente collegati al portale e- commerce, i clienti possono così toccare con mano le diverse proposte e decidere se acquistare direttamente in store oppure personalizzare i prodotti in tempo reale grazie al configuratore 3D di ultimissima generazione. L’avatar Hyper Room permette invece di mostrare al cliente come l’outfit cambia la sua vestibilità in base alla taglia selezionata. In questo modo il cliente potrà interagire, essere coinvolto ed acquistare attraverso i diversi canali anche in maniera simultanea con un vantaggio compettivo a favore della customer experience.